Zeffirelli, l'arte dello spettacolo: bozzetti e costumi a Villa d'Este

L'incontro con il regista e scenografo nella sua villa sull'Appia Antica:«La mia? Una vita piena di mille soddisfazioni e di altrettanti vaffa». di Edoardo Sassi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il tempo passa, purtroppo, ma penso che la morte si possa accettare se hai fatto qualcosa di buono". A novantadue anni, il Maestro Franco Zeffirelli, ... (La Nazione)

Così Franco Zeffirelli spiega all'Adnkronos qual è l'eredità che lascia ai più giovani che vogliano affacciarsi a questo mestiere. "Il mio lascito? Come far cambiare pelle a un'idea". (Adnkronos)

Il maestro di Un tè con Mussolini, Romeo e Giulietta e di indimenticabili Aida e Don Giovanni ... (In Terris)

Roma - Villa d'Este a Tivoli è l'ideale cornice della mostra “Zeffirelli, arte dello spettacolo”, che fino al 18 ottobre presenterà opere selezionate con cura dal magnifico archivio dallo stesso regista e scenografo che, malgrado l'età avanzata (92 anni), ha voluto ... (Arte.it)

Il Polo Museale del Lazio, diretto da Edith Gabrielli, presenta nella sede di Villa d'Este a Tivoli, diretta da Marina Cogotti, la mostra “Zeffirelli. (CinemaItaliano.Info)

Le irte pagode di Pechino, e le dorate piramidi sul Nilo. Il malinconico bosco cecoviano delle Tre sorelle , la plaza de toros della Carmen . (il Giornale)