Riforma della Scuola, slitta il dossier: troppi impegni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo flop per Matteo Renzi: dopo gli annunci, slitta il dossier scuola, che non sarà all'ordine del giorno del CdM di venerdì 29 agosto. La decisione, comunicata solo dopo diverse ore, è stata presa dal premier dopo l'incontro nella serata di venerdì al ... (LiberoQuotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mogherini verso l'incarico di Alto..... (La Repubblica)
Domani vertice europeo. Lunedì la presentazione ufficiale dei mille giorni con obiettivi e sito “Italiariparte”». (La Stampa)
I primi a rientrare in aula l'8 settembre..... (La Repubblica)
- La riforma della scuola dispone delle coperture finanziarie necessarie e il suo slittamento rispetto al Consiglio dei ministri di oggi e' dovuto solo alla necessita' di evitare che si tratti "della solita riforma che cala dall'alto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
(AGI) - Roma, 29 ago. - Comincia di buon mattino su Twitter, come ormai d'abitudine, la giornata di Matteo Renzi, a partire dall'agenda di un impegnativo fine settimana: "Oggi giustizia e Sblocca Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Sul tavolo anche la riforma della Giustizia. di red/sol - 29 agosto 2014 09:12 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)