Trasporti, dopodomani nuovo stop

Leggo.it INTERNO

Anno nuovo, disagi vecchi. Vecchissimi. In arrivo infatti una giornata con doppio sciopero del trasporto pubblico per i romani: mercoledì si fermano bus, metro e treni gestiti da Atac e le vetture Cotral. Una prima protesta sarà di 24 ore, indetta dai ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sciopero rinviato ma qualche disagio potrebbe esserci per i bus periferici. È stato, infatti, rinviato a data da destinarsi lo sciopero del trasporto pubblico che era stato indetto dai sindacati Orsa, Faisa ... (News Italiane)

Rimane però confermato lo stop di Tpl e Cotral. (ItaliaPost.it)

L'assessore ai Trasporti della capitale annuncia la revoca dello sciopero previsto per l'11 gennaio 2017 per i trasporti pubblici a Roma ma il sito dell'Atac non fa cenno alla revoca. (Investire Oggi)

Lo fa sapere Roma Servizi per la Mobilità spiegando che l'agitazione ... Oggi trasporto pubblico a singhiozzo per lo sciopero di 24 ore proclamato tra i lavoratori Atac dai sindacati Orsa, Faisa Confail, Sul, Utl, Usb. (SiciliaInformazioni.com)

Al momento però il sito di ATAC riporta ancora le comunicazioni sullo sciopero; lo stesso vale per il sito del ... (CittaCorriere)

Decisione arrivata a seguito dell'incontro tra l'assessore alla Città ... Oggi niente sciopero a Roma. (greenMe.it)