Giro d'Italia, tappa 9: Roglic vince la cronometro Brambilla in rosa per un secondo, bene NIbali

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Primoz Roglic è il vincitore della nona tappa del Giro d'Italia 2016. Lo sloveno (già in grande spolvero nella prima tappa) ha domato la pioggia nella cronometro sulle colline del Chianti di 40,5 km, precedendo due corridori della Iam (Brandle e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Gianluca Brambilla, l'eroe della tappa di ieri sullo sterrato, anche al termine della lunga cronometro di oggi ha mantenuto la leadership del Giro d'Italia, respingendo per un solo secondo la minaccia del lussemburghese e suo compagno di squadra Bob ... (La Stampa)

La maglia rosa centuplica le forze. Tutto Schermo. (Brescia Oggi)

Greve in Chianti (Firenze) – L'attesa e temuta cronometro sulle disputata questo pomeriggio colline del Chianti, avversata dal maltempo, ha visto il successo dello sloveno Primov Roglic; mentre Gianluca Brambilla, vittorioso ieri ad Arezzo, ha ... (StampToscana)

Un italiano in rosa, le quotazioni di Nibali stabili come quelle dei suoi rivali diretti, qualche possibile outsider che comincia a cadere dalla pianta. Niente da dire: è un Giro che sta crescendo bene. (Quotidiano.net)

Lo sloveno Primoz Roglic, della Lotto-Nl, si è aggiudicato la cronometro del 'Chianti Classico', 9/a tappa del Giro d'Italia, da Radda in Chianti a Greve in Chianti, di 40,5 km. Il corridore sloveno ha vinto impiegando il tempo di 51′ e 45″. (gonews)

e arrivo a Greve in Chianti, il vicentino Gianluca Brambilla ha mantenuto sulle spalle la ... (Brescia Oggi)