PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 34° turno: c'è Dybala al fianco di CR7

TUTTO mercato WEB SPORT

NAPOLI-CAGLIARI - Domenica 2 maggio ore 15, stadio Diego Armando Maradona. NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

SASSUOLO-ATALANTA - Domenica 2 maggio ore 15, Mapei Stadium. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel.

BOLOGNA-FIORENTINA - Domenica 2 maggio ore 15, stadio Renato Dall'Ara (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decisivi i gol di Eriksen e Hakimi: se l’Atalanta non batterà il Sassuolo, i nerazzurri saranno aritmeticamente campioni d’Italia. Il Milan si impone sul Benevento per 2-0 e si rilancia per la qualificazione Champions. (Sky Tg24 )

Dopo il pareggio contro il Napoli l’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici ha commentato così la prestazione della squadra: “Questo punto vale perché diamo continuità alle tre vittorie passate, diamo continuità di prestazione e risultato. (CIP)

Vincenzo Italiano 6 Ivan Juric 6. (Calcio News 24)

Certo, se avessimo centrato il bottino pieno saremmo stati ancora più felici" Salcedo sul pareggio contro lo Spezia. "C'è rammarico per il pareggio subito nel finale, avevamo la partita in pugno e purtroppo abbiamo subìto una rete proprio negli ultimi minuti di gara, ma avremmo meritato di portarla a casa. (Fantacalcio ®)

Oggi abbiamo fatto una grande partita, il mio gol è pesante perché se oggi avessimo perso tutto sarebbe stato più difficile Ecco le parole del centrocampista di proprietà della Fiorentina. Quasi man of the match, nel senso che il suo ingresso ha cambiato sicuramente la storia di Verona-Spezia, giocata questo pomeriggio. (Viola News)