Sardine Reggio Emilia, sabato il flah mob in piazza Prampolini

il Resto del Carlino INTERNO

Noi giovani reggiani scendiamo in piazza per dire no a questa destra estrema in nome di quello in cui crediamo”, si legge sui social dove viene anche chiesto di “non portare bandiere o simboli di partito”.

L’appuntamento dunque è per questo sabato alle 18,30 in Piazza Prampolini, davanti al municipio, nel cuore della città.

Leggi anche Chi sono i 4 ragazzi che hanno riempito piazza Maggiore - "Quindicimila al flash mob, è suonata la sveglia" - Salvini: "Sardine a Rimini?

Sarò in piazza con loro". (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

L'appuntamento è per il 23 novembre alle 18.30 in Piazza Prampolini, davanti al Municipio, cuore del centro storico reggiano. Dopo Bologna e Modena le "sardine" si mobilitano anche a Reggio Emilia con un flash mob dal titolo 'Non si Legà in programma per sabato nonostante non sia prevista una visita elettorale di Matteo Salvini. (La Gazzetta di Reggio)

I funerali venerdì alle 10 nella basilica di Boretto, poi l’ultimo viaggio verso il locale cimitero. Aveva lavorato al Santa Maria Nuova di Reggio, poi neurologo al Ramazzini di Carpi, dove si era occupato in particolare di malattia di Parkinson e disordini del movimento. (il Resto del Carlino)

Nelle ultime ore c’è stato, però, un colloquio telefonico tra le parti che hanno convenuto di incontrarsi giovedì prossimo: uno spiraglio per il rinnovo dell’accordo potrebbe dunque aprirsi. Al centro dell’attenzione c’è l’accordo di collaborazione con cui l’amministrazione ha messo a disposizione lo spazio vicino alla stazione. (Reggionline)

Si tratta dell'ennesimo colpo inflitto alla criminalità nigeriana che controlla il narcotraffico in città. Come anche per gli altri suoi connazionali, sono state avviate anche le pratiche per la revoca del permesso di soggiorno. (il Resto del Carlino)

Accanto alla cordata di imprenditori reggiani che hanno già dichiarato la volontà di comprarsi le Fiere di Reggio Emilia, ci sono almeno altri due soggetti che sembrano avere tutte le carte in regola per presentare un’offerta. (La Gazzetta di Reggio)

La 26enne è accusata di rapina e lesioni (alla studentessa percossa era stato diagnosticato un trauma policontusivo guaribile in dieci giorni). All’incrocio con viale Timavo, di fronte all’hotel Astoria, la prima preoccupazione di quest’ultima era stata quella di spruzzarsi un’abbondante dose di profumo. (La Gazzetta di Reggio)