Le tante facce del lavoro minorile in Svizzera

Prima Pagina - SWI swissinfo.ch SPORT

Le tante facce del lavoro minorile in Svizzera La contadina Cäcilia Schmidig, intorno al 1942. © Leonard von Matt / Fotostiftung Schweiz Nel XIX secolo e nei primi decenni del XX secolo, i bambini e le bambine erano una forza lavoro essenziale per le famiglie. Con l'avvento dell'industrializzazione vennero sfruttati come manodopera a basso costo. Una mostra mette in luce una pagina poco esplorata della storia svizzera. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Ne parlano anche altre fonti

A spezzare le gambe ai giallorossi l'autogol di Mancini dopo un'uscita di Mile Svilar. Proprio il portiere belga era stato tra i migliori fino a quel momento: "Perfetto per 82’, manca la presa (anche perché disturbato da Smalling) sul cross che causa il 2-1. (LAROMA24)

Angelino a RAI Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, la Roma - insieme a Juventus, Inter e Milan - ha sfiduato il... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Finisce con le 30210 ugole spianate della BayArena, liberate dalla paura di un incredibile sfratto casalingo dall'Europa League e del primo capitombolo stagionale, che cantano a squarciagola una beffarda “Bella Ciao”. (La Stampa)

Le lacrime che a stento trattiene Paredes a fine partita davanti ai microfoni, provando a spiegare perché la Roma non è andata in finale di Europa League, rappresentano la maggior parte dei tifosi giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Alla BayArena la Roma, avanti sul 2-0 fino all'82', è stata gelata da un'autorete di Mancini e raggiunta nel finale dal Bayer Leverkusen (Pianeta Milan)