Cori razzisti, Irrati: “Era mio dovere sospendere Lazio-Napoli”

PianetAzzurro SPORT

Cori razzisti, Irrati: "Era mio dovere sospendere Lazio-Napoli" Irrati durante Lazio-Napoli (afp) ROMA – Massimiliano Irrati non vuole passare per “eroe moderno”. L'arbitro di Pistoia mercoledì scorso ha deciso di sospendere per qualche minuto il match ... (PianetAzzurro)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex difensore della Samp fa anche autocritica: «Con lo Spezia abbiamo sfruttato poco le situazioni su palla inattiva» (Umbria24)

Siccome l'ironia e l'intelligenza sono più contagiose della stupidità, i tifosi del Napoli decidono che è il caso di chiudere la vicenda dei cori razzisti contro Koulibaly, il loro Koulibaly, mostrandosi con la «maschera» del difensore senegalese prima ... (Positanonews)

L'agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato delle possibilità di rinnovo del suo assistito con il Napoli: "E' ancora presto per parlarne, pensa solo a fare bene". (GOAL )

L’imprenditore sardo non è proprio riuscito a fare breccia nel cuore dei tifosi della sua nuova squadra inglese e così questi hanno acquistato una pubblicità allo stadio per esortarlo ad andarsene, la sua replica: ‘Sono d’accordo’. (TuttoCalciatori.Net)

Il giocatore mi ha ringraziato per il coraggio, salutandomi normalmente a fine partita". E' quanto dichiarato da Massimiliano ... (Intelligonews)

Giacomo, questo il nome del bambino, non è riuscito a trattenere l’emozione, tanto da scoppiare in... Nello scorso match tra Lazio e Calcio Napoli non è passata inosservata nemmeno la reazione di un bambino che ha accompagnato l’entrata in campo di Gonzalo Higuain. (Vesuviolive.it)