Chiara Ferragni apre il “suo” bar a Milano: “Un sogno che si avvera”. Ecco tutto i dettagli

Chiara Ferragni è inarrestabile.

Qualche mese fa aveva annunciato di avere diversi progetti nel cassetto e piano piano li sta snocciolando, rivelandoli uno dopo l’altro, per la gioia dei suoi fan.

Verrà inaugurato ufficialmente domani 10 giugno per poi chiudere il 18 luglio e seguirà l’orario 10:30-24:00.

Tra questi, il nuovo esclusivo temporary bar nel cuore di Milano.

Piazza del Carmine 1, questo l’indirizzo dell’iconico locale in cui immergersi nel mondo di Chiara Ferragni

(Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La collaborazione di Nespresso con Chiara Ferragni nasce nel segno della sostenibilità e dell’empowerment femminile. “La sostenibilità è un valore fondante della nostra azienda - ha sottolineato Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana -. (L'HuffPost)

L'imprenditrice ha infatti annunciato l'avvio, previsto per domani, 10 giugno, del primo temporary caffé Nespresso x Chiara Ferragni. Che bomba su Chiara Ferragni, la "tappinara sicula": chi la impallina. (LiberoQuotidiano.it)

L’annuncio di una sorpresa da Chiara e da Nespresso. Leggi anche: Chiara Ferragni: l’influencer danneggia la madre? Poche ore fa, con un reel postato da Chiara e ricondiviso dalle pagine ufficiali di Nespresso, è stata annunciata l’inaugurazione del Nespresso x Chiara Ferragni Café. (SoloDonna)

GUARDA ANCHE - Fedez e Chiara Ferragni, lite per i commenti alle foto social In pieno centro a Milano, nasce così un nuovo spazio per accogliere i fan dell'influencer e del caffè "instagrammabile". (Yahoo Notizie)