Parte la mostra di Fernando Botero a Palazzo Reale

Fernando Botero torna a Palermo dopo ventisette anni. E lo fa con una grande mostra a Palazzo Reale, dal titolo Via Crucis – la pasion del Cristo. Si tratta dell'unica tappa italiana, dopo Medellin, New York, Lisbona e Panama. Fino al 27 giugno saranno ... (Inside Art)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo New York, Medellin, Lisbona e Panama, sbarca a Palermo, per l'unica tappa in Italia, la mostra “Via Crucis, la pasión de Cristo”. La passione di Cristo, vista attraverso le forme oversize della pittura del colombiano Fernando Botero. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Arcisate - La messa sarà concelebrata da alcuni sacerdoti del decanato e sono invitati tutti i fedeli di Arcisate e Brenno, oltre che delle altre parrocchie (Varese Report)

- Si apre da domani nelle sale Duca di Montalto del Palazzo reale a Palermo la mostra "Via Crucis - la pasion de Cristo" del maestro colombiano Fernando Botero. Si tratta dell'unica tappa italiana, dopo Medellin, New York, Lisbona e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

1/5. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

la mostra si potrò visitare da ieri, 21 marzo al 21 giugno. Da ieri, unica tappa italiana, a Palermo a palazzo reale la mostra di 27 dipinti e 17 disegni di Botero “Via Crucis. (Giornale Siracusa)

Al termine della celebrazione festa in piazza e rinfresco.... (ResegoneOnline)