Avezzano, spaccata la "bicicletta" di Vito Taccone

taccone Avezzano, 27 giugno 2014 - Il monumento a Taccone distrutto sul valico del Monte Salviano: la bicicletta divelta dal basamento è stata abbandonata a terra in più pezzi, mentre la statua in bronzo del ciclista detto il "camoscio d'Abruzzo" è stata ... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri media

AVEZZANO Hanno divelto e rubato il monumento a Vito Taccone che era stato posto sul valico del Monte Salviano: la bicicletta staccata dal basamento è stata abbandonata a terra in più pezzi, mentre la statua in bronzo del Camoscio d'Abruzzo è stata ... (Il Messaggero)

C'è chi ha montato un proiettore su una bicicletta e proietta documentari sui muri di Pisa, chi viaggia attraverso l'Italia..... (La Repubblica)

  Circa un mese fa, VesuvioLive.it vi ha fatto conoscere la straordinaria coppia di writers napoletani Cyop&Kaf, cercando di raccontare la loro particolare storia e facendo il tifo per loro all’ultimo David di Donatello, dove hanno concorso con il film documentario “Il Segreto”. (Vesuviolive.it)

Un documentario realizzato attraverso il crowdfunding racconta la vita di Aaron Swartz, dalla creazione di importanti progetti fino allo scontro con la..... (La Repubblica)

A sollevare la questione in Italia è ‘Adhd Rush Hour’, il film-documentario di Stella Savino: un viaggio tra gli Stati Uniti e l’Italia all’interno della sindrome da deficit di attenzione e iperattività (diregiovani.it)

(Edmond de Goncourt) (Roma Daily News)