Furlani descrive l'"influenza" di Ibrahimovic sul Milan e su Pioli

Football Italia SPORT

Milano L'amministratore delegato Giorgio Furlani conferma che Zlatan Ibrahimovic ha "molta influenza" e si ferma prima di confermare l'allenatore Stefano Pioli sotto tiro. Furlani si è incontrato con DAZN Lunedì sera si farà il punto sulla situazione in campo rossonero dopo il pareggio per 3-3 Sassuolo e prepararsi ai quarti di finale di Europa League di giovedì con Roma. Puoi leggere il resto dei suoi commenti qui. (Football Italia)

Ne parlano anche altre testate

L'ad del Milan Giorgio Furlani, ospite di DAZN, ha commentato il momento dei rossoneri a pochi giorni dal ritorno di Europa League e dal derby: "Stiamo facendo bene, abbiamo 12 punti in più dell'anno scorso. (Fcinternews.it)

Peccato essere usciti dalla Champions, ma il girone era difficile. Noi partiamo sempre per vincere. (SPORTFACE.IT)

Finora stiamo facendo bene. Il dirigente ha affrontato i temi del momento in casa rossonera, partendo da un giudizio sulla stagione in corso e sui prossimi impegni del Diavolo: "È un po’ presto per fare un bilancio tecnico, vediamo questo ultimo mese. (La Gazzetta dello Sport)

Furlani su Pioli: "Ha fatto bene. Non si giudica su una partita ma su una stagione intera. Vedremo come finirà la stagione" (Milan News)

Ospite di "Supertele", il talk show di Dazn del lunedì sera, l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, si è soffermato sui vari temi del mondo rossonero con il mercato in primo piano: "La filosofia è quella di migliorare la squadra. (TUTTO mercato WEB)