Ddl Concorrenza, D’Incà: “Chiudere entro maggio anche con fiducia”

LaPresse INTERNO

Subito dopo lascia palazzo Chigi il ministro Colao che risponde ai giornalisti con una battuta: “Non abbiamo parlato del Milan, io ci speravo”

Il ministro al termine del Cdm convocato d'urgenza dal premier Draghi. “Chiudere entro maggio anche con la fiducia”.

Così il ministro per i rapporti con il Parlamento, Stefano D’incà, uscendo dal consiglio dei ministri convocato d’urgenza da Draghi sul Ddl Concorrenza. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

E allora manda un segnale forte ai partiti: convoca d’urgenza un Consiglio dei ministri straordinario e chiede l’autorizzazione a porre la questione di fiducia al Ddl concorrenza, che i ministri gli accordano. (LaPresse)

Lo ha detto in Cdm il presidente del Consiglio Mario Draghi richiamando la necessità di non derogare alle scadenze del Pnrr, a partire dall’approvazione della nuova legge sulla concorrenza e delle sue norme di attuazione nei tempi dovuti. (Agenzia askanews)

Roma, 19 mag. (LaPresse) – “Il mancato rispetto” della tempistica per l’approvazione del ddl concorrenza “metterebbe a rischio, insostenibilmente, il raggiungimento di un obiettivo fondamentale del Pnrr, punto principale del programma di Governo”. (LaPresse)

Secondo il Corriere della Sera il capo del governo ha messo alle strette i ministri sui ritardi del provvedimento: a rischio i fondi del Pnrr. Un rischio che il premier non vuole assolutamente correre (LaPresse)