Appello del processo Ruby e caso escort, guai doppi per Berlusconi

Adnkronos INTERNO

Il pg di Milano Piero De Petris ha chiesto di confermare la condanna a 7 anni di carcere per Silvio Berlusconi imputato nel processo d'appello sul caso Ruby con le accuse di concussione e prostituzione minorile. Secondo l'accusa "non vi è ragione" per non ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex presidente del consiglio è accusato di induzione a mentire. La Procura di Bari ha chiesto il rinvio a giudizio per Silvio Berlusconi. (ilgiornaleditalia)

L'ex premier è accusato di concussione e prostituzione minorile. venerdì 11 luglio 2014 17:49. (Italintermedia)

Milano, 11 lug. (LaPresse) - Il pg Piero De Petris ha chiesto di confermare la condanna a 7 anni di carcere per Silvio Berlusconi per concussione e prostituzione minorile per il caso Ruby. (Tiscali)

Bari chiesto il processo per induzione a mentire. E chiede conferma condanna a 7 anni. (Momento-sera)

Alla vigilia del weekend decisivo per l'accordo sulle riforme costituzionali che vede Silvio Berlusconi protagonista; nel momento in cui c'è il forte sospetto, insufflato con subdola opera di persuasione da Beppe Grillo, che sul piatto della trattativa c'è anche il ... (Italia Oggi)

(KIKA) - MILANO - Il sostituto procuratore generale Pietro De Petris ha chiesto la conferma della condanna a sette anni di carcere per Silvio Berlusconi in occasione della requisitoria per il processo d'appello sul caso Ruby. (Yahoo Notizie)