Ueli Steck muore in un incidente all'Everest

PlanetMountain SPORT

È morto Ueli Steck in un incidente sull'Everest. Il corpo del 40enne fuoriclasse svizzero dell'alpinismo è stato ritrovato senza vita vicino al Campo 1, dove si stava acclimatando per affrontare uno dei progetti himalayani più incredibili: la ... (PlanetMountain)

Se ne è parlato anche su altri media

Ueli Steck sarebbe stato il primo al mondo a realizzarla, ma un incidente sul ghiacciaio del Nuptse ... (La Gazzetta dello Sport)

È morto questa mattina a causa di un incidente avvenuto nei pressi del Camp II sul monte Everest Ueli Steck, celebre alpinista svizzero noto come "The Swiss Machine". (Ticino News)

ROMA - "The Swiss Machine" non è riuscita in quest'ultima leggendaria impresa. Ueli Steck ha perso la vita tentando la traversata Everest-Lhotse. (Corriere dello Sport.it)

La notizia diffusa da The Himalayan Times parla della tragedia avvenuta sulla parete Nuptse nelle vicinanze del Campo 1 dell'Everest. Addio a Ueli Steck, l'alpinista svizzero è morto sull'Everest. (DoveSciare.it)

Lo svizzero Ueli Steck, meglio conosciuto come 'Swiss Machine', è rimasto vittima di un incidente mortale mentre era impegnato nella scalata del Monte Everest. Il mondo dell'alpinismo perde uno dei suoi rappresentanti più noti. (Sportal)

L'alpinista svizzero Ueli Steck è stato ritrovato morto sull'Everest. Il 41enne, conosciuto con il nome di “Swiss Machine”, è rimasto vittima di un incidente nei pressi del campo 1. (Fanpage)