Ronaldo via dallo United? Spunta una nuova clamorosa ipotesi per il futuro

Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da The Athletic, anche il Chelsea sarebbe sulle tracce del portoghese.

Con lo United fuori dalla prossima Champions League, il portoghese potrebbe decidere di lasciare i Red Devils.

Spunta una nuova clamorosa ipotesi per il futuro dell’ex numero 7 della Juventus. Spunta una nuova ipotesi per il futuro di Cristiano Ronaldo.

La scorsa settimana sarebbe andato in scena un incontro in Portogallo tra l’agente del portoghese Mendes e Boehly, neo-proprietario dei Blues

Ronaldo via dallo United?

(Juventus News 24)

Su altri media

Ai primi di luglio l'asso lusitano è atteso a Carrington per il pre-campionato Benché siano davvero fermi (o quasi) sul mercato, l'ex Juventus ha intenzione di rimanere ai Red Devils e non prende in considerazione l'ipotesi di una partenza dopo appena un anno a Old Trafford. (TUTTO mercato WEB)

La tappa successiva è stata il Southampton, con cui ha proseguito con la maglia numero 10, prima di approdare al Liverpool. Al Bayern Monaco indosserà per la prima volta il numero 17, pur avendo già messo nel mirino la numero 10, attualmente sulle spalle di Sané. (Calcio In Pillole)

CALCIOMERCATO - Ronaldo al Bayern Monaco? Mertens, invece, interessa alla Salernitana che sogna il dispetto al Napoli. (Eurosport IT)

A Sky Deutschland, infatti, ha dichiarato: «Cristiano Ronaldo è un top player con una carriera eccezionale. A smentire le voci è stato il direttore sportivo del Bayern Monaco, Hasan Salihamidzic. (Juventus News 24)

Calciomercato Serie A - Sembra davvero difficile rivederlo in Italia, ma l'agente di CR7 l'ha offerto anche in Serie A: Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Man United e fra le possibilità valuta il ritorno in Italia. (CalcioNapoli24)

Secondo Sky Sports UK, CR7 è destinato a rimanere almeno un altro anno alla corte dei Red Devils. Nelle ultime ore il suo nome era stato accostato al Bayern Monaco, che lo avrebbe accolto risolvendo un presunto mal di pancia per la deludente stagione con lo United (Sport Mediaset)