Biella: Un nuovo punto vendita per Carni Botalla 1876 FOTO

newsbiella.it ECONOMIA

Qualità, freschezza e genuinità: con questi tre aggettivi è facile identificare Carni Botalla, azienda biellese che dal 1876 è un punto di riferimento nel panorama nazionale per la freschezza dei prodotti e soprattutto per la grande esperienza e competenza acquisita negli anni nel settore.

Inoltre, è presente un banco gastronomia in collaborazione con I Sapori del Viale di Fulvio Ongaro, con piatti pronti di stagione, dagli antipasti piemontesi al dolce: insalata d’orzo, lingua verde e rossa, tomino con mostarda, insalata russa, involtini di prosciutto in gelatina e tanto altro. (newsbiella.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenutala vaccinazione contro il Covid. Advertising. MediasetTgcom24 : Covid, muore dopo la vaccinazione a Biella: aperta un'inchiesta #Coronavirus - LaStampa : Una donna muore e lascia 15 gatti: dopo quasi due anni i mici sono stati adottati @fulviocerutti - ladyonorato : I “rarissimi casi” di trombosi di cui parlano (talvolta) solo le testate locali. (Zazoom Blog)

Tutti i particolari di questa terribile notizia su la Nuova Provincia di Biella in edicola oggi Si è spenta ieri mattina a causa di un tumore. (La Provincia di Biella)

Dalla Caserma di Mosso partirà un resoconto diretto alle competenti autorità, nel quale saranno dettagliatamente descritte le violazioni accertate. Inoltre, il passeggero, risultato proprietario del mezzo, lo aveva incautamente affidato al proprio familiare sapendo che era privo di patente. (newsbiella.it)

– E’ morto Claudio Aquili, ex professore di matematica e storico membro dell’Associazione Italiana Sommelier di Biella. Perdiamo un pezzo della nostra storia, un testimone del nostro passato, un mentore e una guida nel nostro futuro (La Provincia di Biella)

Il Biellese piange la scomparsa di tre figure molto conosciute e stimate: Claudio Aquili, Sandro Salvemini e Massimo Staich. Claudio Aquili aveva 80 anni, abitava a Lessona ed ha legato il suo nome all’Associazione italiana sommelier di Biella, di cui è stato per tanti anni il delegato fino al 2007. (La Stampa)

Il primo è avvenuto nel tratto adiacente l’area di servizio di Assago. Qui due veicoli si sono tamponati lungo la terza corsia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr