Ambra Angiolini e Allegri non stanno più insieme: una rottura Max

Oggi invece pare proprio essere finita la storia d’amore tra Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e Ambra Angiolini, sua compagna da 4 anni.

Ambra aveva addirittura a delle tecniche scaramantiche e quando la Juventus perdeva aspettava almeno 48 ore per chiamarlo.

Massimiliano Allegri prima tornava sempre da lei, Ambra Angiolini: “Non vado mai allo stadio, ho delle cose scaramantiche, poi mi aiuta il fatto di vivere a Brescia, così non ho subito il risultato diretto

Secondo il settimanale, l’attrice ha provato a recuperare il rapporto fino alla fine. (Luxgallery)

Su altre testate

Inoltre, stando alle indiscrezioni raccolte dalla rivista, l’attrice non avrebbe neppure partecipato al matrimonio di Valentina, la figlia dell’allenatore della Juventus e questa assenza ha definitivamente fatto saltare il tappo dei sospetti sulla rottura tra Ambra e Max. (Quotidiano del Sud)

Owen Wilson. L’ex fidanzata, Varunie Vongsvirates, ha dichiarato che il famoso attore americano non ha alcun rapporto con Lyla. “Non ha mai incontrato la figlia”. L’ex di Owen Wilson, Varunie Vongsvirates, ha accusato la star di Hollywood di non aver mai voluto vedere Lyla, la bimba di 3 anni, frutto della loro frequentazione, mentre ha contatti e rapporti con i due figli maggiori. (LaPresse)

Ambra Angiolini: la storia con Massimiliano Allegri è finita a causa di un tradimento di lui. Ambra: il tradimento di Allegri. Storia d’amore al capolinea per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. (Style24)

Ora, tuttavia, sembra che la crisi abbia raggiunto il suo apice, e i due hanno preferito sciogliere il loro legame Al momento, tuttavia, né uno né l’altro hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche o commentato la notizia con qualche scatto sui social. (Donna Glamour)

E mister Max avrebbe ceduto a qualche lusinga. Sempre molto riservati, i due non farebbero più coppia da un po' di tempo, dopo una relazione durata quattro anni. (Il Messaggero)

La lunghezza del contratto, però, non è la stessa. Il tecnico della Juventus ha un contratto fino al 2025, mentre quello della Roma ha firmato un triennale che lo legherà ai colori giallorossi fino al 2024 (Juventus News 24)