Ibrahimovic squalificato: era in diffida e salterà Juventus-Milan, semifinale di ritorno

Ibrahimovic squalificato: era in diffida e salterà Juventus-Milan, semifinale di ritorno
Calcio Fanpage Calcio Fanpage (Sport)

E così Pioli si ritrova a dover affrontare la gara decisiva per l'accesso alla finale di Coppa Italia, in casa della Juventus, senza tre titolari.

Come funzionano le squalifiche in Coppa Italia. Il meccanismo delle squalifiche in Coppa Italia è molto diverso rispetto a quello adottato in campionato: al primo cartellino giallo scatta la diffida, al secondo si va subito in squalifica.

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan pressa alto e recupera il pallone, con Rebic che appare decisamente brillante: ancora da fuori, stavolta il portiere juventino deve metterci i pugni. vedi letture. Ottimo Milan, la Juve è solo Cuadrado: 0-0 al 45', Hernandez e Ibra saltano il ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di Ibrahimovic, Kjaer, Castillejo, Theo Hernandez e Rebic, che dovranno dunque fare attenzione nella sfida di oggi a San Siro. Stefano Pioli manderà infatti in campo cinque diffidati che in caso di ammonizione non potranno esserci al ritorno all'Allianz Stadium. (Milan News)

Tutto ciò può sembrare un vero paradosso, ma le prestazioni della squadra di Stefano Pioli sono state più che soddisfacenti. C’è da notare poi la notevole produzione offensiva, vero punto debole della squadra fino a poco più di un mese fa. (Pianeta Milan)

Un colpo che il silent check del Var ha ritenuto tuttavia non sanzionatile. Diffidati, Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez sono stati ammoniti e salteranno così la sfida di ritorno a Torino. (Calcio mercato web)

Proprio sul prosieguo di quell'azione, è poi arrivato l'intervento scorretto di Theo ed il conseguente cartellino giallo. Come analizzato dalla redazione di Rai Sport nel corso della sua moviola, con la quale sono stati passati in rassegna tutti gli episodi chiave del match, il cartellino rosso all'ex Real Madrid, a ben vedere, era evitabile. (AreaNapoli.it)

In questi istanti si sta svolgendo allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la seconda semifinale per quanto riguarda la gara di andata della Coppa Italia tra il Milan e Juventus. Queste due assenze forzate faranno sicuramente piacere ai bianconeri e a Maurizio Sarri che dovrà occuparsi di ben due problemi in meno nella sfida di Torino (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti