Lazio, Pioli: “Vogliamo festeggiare il Natale al terzo posto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ci piacerebbe festeggiare questo Natale in serenità, in famiglia e al terzo posto. L'obiettivo è di ottenere i tre punti e imporre il nostro gioco». Così il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, alla vigilia del match con l'Inter. «Partiamo con l'intenzione di esser ... (Corriere di Roma News)
Se ne è parlato anche su altri media
È l'obiettivo fissato da Stefano Pioli alla vigilia del match tra Inter e Lazio: "Vogliamo tornare a casa con i tre punti - ha detto il tecnico biancoceleste - per raggiungere grandi obiettivi bisogna essere concentrati già ... (Sport Mediaset)
INTER-LAZIO / FORMELLO – Secondo 'Lazionews24′ domenica al 'Meazza' la Lazio scenderà in campo col 4-2-3-1, prima alternativa tattica al consolidato 4-3-3. (InterLive.it)
(askanews) - "Ci piacerebbe festeggiare questo Natale al terzo posto". Roma, 20 dic. (Yahoo Eurosport IT)
Aveva sempre parlato di Europa. (AGI) - Roma, 20 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Dopo il largo successo ottenuto contro l'Atalanta della 15^ giornata, la Lazio di Stefano Pioli è attesa dal posticipo domenicale contro l'Inter del grande ex Roberto Mancini, diretta rivale per il terzo posto. (Calcio News 24)
Il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, chiede alla sua squadra un regalo di Natale in anticipo: arrivare alla pausa natalizia da terza forza del campionato. Roma, 20 dic. (Yahoo Eurosport IT)