Los Angeles FC, ufficiale: ecco Olivier Giroud. L'attaccante arriva a parametro zero dal Milan, c'è l'annuncio

Los Angeles FC, ufficiale: ecco Olivier Giroud. L'attaccante arriva a parametro zero dal Milan, c'è l'annuncio
Eurosport IT SPORT

Dopo i saluti, ora è arrivata anche l'ufficialità: Olivier Giroud è un nuovo giocatore del Los Angeles FC. L'attaccante francese lascia il Milan dopo tre stagioni ricche di gol (48) e giocate da campione, suggellate dalla vittoria dello scudetto 2021/22. Per il centravanti contratto fino a dicembre 2025 con opzione per il prolungamento di un'ulteriore stagione, fino al 2026. Giroud aveva salutato il Diavolo sui canali ufficiali del club, con un sentito messaggio nei confronti di compagni e tifosi (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono felice ed entusiasta di unirmi al LAFC - le prime parole dell'ex rossonero ai canali ufficiali del club -. Non vedo l’ora di arrivare a Los Angeles e giocare di fronte ai 3252 (l'unione dei tifosi dell'LAFC, ndr) e a tutti questi incredibili fan". (Fcinternews.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Giroud Los Angeles FC, UFFICIALE c’è la firma dell’attaccante francese: l’annuncio sui social e le prime parole del rossonero (Milan News 24)

Il Los Angeles ufficializza l'arrivo di Giroud

Olivier Giroud, attaccante del Milan, sarà protagonista di un documentario, che uscirà nelle sale prossimamente. Ecco tutti i dettagli Stefania Palminteri Redattore 15 maggio 2024 (modifica il 15 maggio 2024 | 15:36) (Il Milanista)

Il Los Angeles FC ha annunciato ufficialmente l'imminente arrivo di Olivier Giroud, che completerà il suo trasferimento alla MLS dopo la partenza Milano questa estate. (it.football-italia.net)

Campione del mondo con i Blues nel 2018, Giroud è il capocannoniere nella storia della Francia con 57 gol in 131 presenze. . (Il Mattino di Padova)