Comitini (Agrigento), Carmelo Licata morto in incidente stradale sulla Strada Statale 189

Vado a Incipriarmi Il Naso INTERNO

Terribile incidente stradale avvenuto all’altezza del bivio per Comitini lungo la Strada Statale 189 Agrigento-Palermo. Cinque auto coinvolte, una vittima e due feriti. Carmelo Licata, 51 anni di Casteltermini, ha trovato la morte nello schianto successo in serata. La sua Fiat Punto è rimasta coinvolta nel... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ne parlano anche altri media

Infortunio mortale sul lavoro al porto di Salerno nel corso delle operazioni di scarico di una nave della Grimaldi. Lino Trezza, operaio salernitano di 36 anni, ha perso la vita travolto da una rampa. Il trentenne…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono sul piede di guerra i dipendenti del Comune di Pomezia, e se la prendono con il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci, che ieri non ha partecipato alla riunione per il tentativo di conciliazione con i Sindacati dei lavoratori di comparto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Astral ha infatti ordinato “l’esecuzione di tutte le operazioni di segnaletica stradale necessarie al corretto compimento per le indagini relative ad un sinistro mortale, se necessario le autorità giudiziarie e la Polizia di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Aperto stamattina il nuovo Ufficio Informazioni al Comune di Pomezia. “L’Ufficio fornirà agli utenti tutte le informazioni richieste, accoglierà reclami, segnalazioni e proposte – spiega il Sindaco Fabio Fucci – e sarà anche di supporto nell’utilizzo dei sempre più numerosi servizi on line. (IlCorrieredellaCitta.com)

Partendo dal litorale, gli allagamenti, soprattutto sul lungomare nord, hanno paralizzato la circolazione. All’altezza del distributore di carburante sul Lungomare delle Sirene, tra via Amburgo e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Consiglio comunale di ieri 24 novembre 2016 ha annullato, con voto favorevole dell’unanimità dei presenti, il programma integrato d’intervento per la riconversione dell’ex stabilimento Tacconi, adottato con delibera di Consiglio comunale il 15/12/2009. (IlCorrieredellaCitta.com)