Guai per CR7, la donna che l'accusava di stupro chiede 64 mln di risarcimento

Tutto Napoli SPORT

I documenti emersi rivelerebbero infatti la cifra che l'ex modella sta chiedendo dopo l'accusa di violenza sessuale datata 2009 in un albergo di Las Vegas

Il Mirror torna sulla questione Kathryn Mayorga, la donna che ha accusato Cristiano Ronaldo di violenze nel 2009.

Per il tabloid, notizia riportata anche da Record, la richiesta della Mayorga è di 64 milioni di euro per risarcimento a dolore e sofferenza causati. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Sono assolutamente certo che CR7 sia estraneo ad ogni accusa. Ultime calcio - “Ho letto alcune indiscrezioni riguardanti Cristiano Ronaldo. (CalcioNapoli24)

Kathryn Mayorga: biografia, età, altezza, vita privata. Kathryn Mayorga è nata il 30 maggio di 34 anni fa a Las Vegas. Kathryn Mayorga oggi: il presunto stupro di Ronaldo e la depressione. (CheNews.it)

Sono Assolutamente CERTO che #CR7 sia estraneo ad ogni accusa. Cristiano Ti Voglio Bene". (Tutto Juve)

pic.twitter.com/hTgRYdR6Qg — Lapo Elkann (@lapoelkann_) April 29, 2021 Conosco bene Cristiano e i suoi valori. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: per il portoghese, l’ipotesi United è da tenere in considerazione. Sono tanti in chiederselo, ma intanto è un’altra la domanda che dalle parti di Torino si stanno ponendo. (JuveLive)

Kathryn Mayorga, la modella che accusa il calciatore portoghese di violenza sessuale in un albergo di Las Vegas nel 2009, chiede infatti un maxi risarcimento per chiudere la vicenda definitivamente. (Consumatore.com)