Google rimanda Android Wear 2.0 al 2017

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Google ha annunciato che Android Wear 2.0 arriverà solamente all'inizio del 2017. Big G, dunque, ha ufficialmente rimandato il debutto della nuova piattaforma per smartwatch che avrebbe dovuto debuttare proprio in questo periodo. I possessori di uno ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Big G, dunque, ha ufficialmente rimandato il debutto della nuova piattaforma per smartwatch che avrebbe dovuto debuttare proprio in questo periodo. Il rilascio di Android Wear 2.0 stabile, continua Google, avverrà solo ad inizio 2017. (CiociariaReport24)

Le applicazioni Maps, Gmail, Android Wear e Sintesi vocali sono state nuovamente aggiornate da Google e adesso possono contare su alcune nuove funzionalità molto utili e che puntano a semplificare l'utilizzo quotidiano. (Tutto Android)

Il Play Store di Google arriva sul quadrante degli smartwatch Android Wear: è l'ultima novità annunciata dalla casa di Moutain View per i dispositivi da polso che montano il suo sistema operativo. (Wired.it)

Dopo i notebook e i tablet basati su GNU/Linux e componenti hardware open-source (driver compresi), Purism pensa anche uno smartphone "libero" con SoC Freescale i.MX6 e chiede il vostro parere. (Notebook Italia)

"L'entusiasmo della community di sviluppatori", si legge sul post ufficiale, "ha convinto tutti a continuare il preview program fino ad inizio 2017, periodo nel quale i primi smartwatch inizieranno a ricevere Android Wear 2.0 in via ufficiale". (AlgheroCitta)

Il principio generale che sta dietro ai servizi Google è il poterli utilizzare da qualunque piattaforma. (AgeMobile)