Tre domande a… Renato Bircolotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mossiere Renato Bircolotti Alla vigilia della corsa storica del Palio di Asti abbiamo sentito Renato Bircolotti, per la tredicesima volta alla mossa astigiana. Un traguardo forse irragiungibile. Serietà e competenza le caratteristiche di rilievo ... (Gazzetta D'Asti)
Ne parlano anche altri giornali
Tutto è pronto per il Palio di Asti 2015. Lo speciale Palio di Asti di QP. (Quotidiano Piemontese)
Da segnalare in questo Palio datato 2015, molti “ritorni” di ... Un lavoro che negli anni ha ottenuto significativi riscontri. (Gazzetta D'Asti)
Il fantino toscano, 'ingaggiato' dal rione San Martino San Rocco, è stato travolto dal suo cavallo al via del mossiere alla prima batteria ... (Quotidianodiragusa.it)
Già si correva nel 1275 quando gli astigiani, per fare dispetto ai loro avversari di sempre lo corsero attorno alle mura di Alba. Secondo gli ultimi sondaggi, salvo ... (Gazzetta D'Asti)
Ventuno cavalli al canapo e oltre mille figuranti in costume medievale. (Giornale La Voce)
bucefalo Ad Asti, oggi alle prove per la corsa del Palio in programma domani il veterano dei fantini Maurizio Fornetani detto “Bucefalo” che corre per il borgo “San Martino-San Rocco” è stato vittima di una brutta caduta al momento della partenza. (Gazzetta D'Asti)