Come sopravvivere al Blue Monday

Il terzo lunedì di gennaio è il giorno più triste dell'anno: il freddo e il ritorno alla routine quotidiana potrebbero buttaci giù, ma ecco i consigli della Master Coach Marina Osnaghi per reagire al meglio (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

L’origine della celebrazione sta tutta nell'equazione matematica dello psicologo inglese, Cliff Arnall. (Occhio di Salerno)

È stato uno psicologo dell’Università di Cardiff, Cliff Arnall, nei primi anni del 2000 a calcolare la data tramite una complicata equazione. (SavonaNews.it)

Oggi è il “Blue Monday”, quello che viene considerato da diversi ricercatori come “Il giorno più triste dell’anno”, un po’ più triste di quanto siano norma (Il Notiziario)

Blue Monday: tutta una montatura? Una bufala diventata virale? Quel che è certo è che sono molti gli esperti che confermano le difficoltà. (Giornale di Monza)

Ma qualcosa di vero c'è se diversi esperti hanno confermato le difficoltà psico-fisiche nel tornare operativi dopo le ferie, con fattori demoralizzanti come… (Quotidiano.net)

Si celebra ogni terzo lunedì del mese di gennaio e la motivazione è... (Il Mattino)