Bambini accoltellati in Francia ad Annecy, racconto shock dei testimoni: il macabro dettaglio sui passeggini

Virgilio Notizie ESTERI

È stato descritto come una furia, preda di una sorta di “febbre” omicida, l’uomo che ha scatenato il panico nel parco pubblico ad Annecy, in Francia, nella mattina di giovedì 8 giugno. Le urla spaventose, il suo muoversi frenetico fra le persone e poi, l’aspetto più sconvolgente di tutti: l’aver preso di mira i passeggini e i bambini, obiettivo indifeso dei suoi inspiegabili colpi di coltello. Sono alcuni fra i dettagli più scioccanti della folle mattinata francese, dopo che i primi racconti dei testimoni sono stati riportati dalla stampa. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Nel suo tentativo di fuga sarebbe stato fermato da un anziano che si trovava nel parco, che è stato ferito. Terrorismo, arrestato a Bergamo un minore sostenitore dell'Isis: stava preparando un attentato incendiario Attentato ad Annecy L'uomo, un 31enne, ha ferito diversi bambini e alcuni adulti ed è stato arrestato. (leggo.it)

Deputati e membri del governo hanno osservato un minuto di silenzio all' Assemblea nazionale dopo un attentato con coltello perpetrato ad Annecy, dove sono rimaste ferite sette persone, tra cui sei bambini. (Tiscali Notizie)

Quattro bambini di circa tre anni e due adulti sono stati accoltellati da un richiedente asilo siriano. Tre dei piccoli brutalmente aggrediti sono in gravi condizioni. (Il Primato Nazionale)

Matteo Salvini condanna fermamente l’attentato di giovedì 8 giugno ad Annecy, in Francia, dove un uomo armato di coltello ha colpito adulti e bambini presenti in un parco pubblico, ferendo nove persone, di cui tre in gravi condizioni. (Virgilio Notizie)

L'assalto all'arma bianca è avvenuto in un piccolo parco attrezzato con giochi, all'interno di un giardino. (Italia Oggi)

L'aggressore è stato arrestato. (Tiscali Notizie)