Conference League, Brugge-Fiorentina: nelle Fiandre si gioca per la storia. Probabili formazioni e tv

Quotidiano Sportivo SPORT

– Forte del vantaggio dell’andata, ma consapevole che la doppia sfida sia tutt’altro che decisa, la Fiorentina scende in campo a Bruges alle 18.45 nella semifinale di ritorno di Conference League contro il Club Brugge. Il confronto tra gigliati e fiamminghi riparte dal 3-2 dell’andata, un vantaggio minimo ma prezioso e da difendere. Mister Italiano si tiene ben stretto questo vantaggio, ma al tempo stesso chiarisce che non rinuncerà a quei principi di calcio sui quali lavora da tre anni con i viola (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: dai nostri inviati a Brugge (BE), Tommaso Loreto e Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

Pronostici Club Brugge – Fiorentina e informazioni utili per scommettere: viola favoriti per il passaggio del turno In questo articolo si possono trovare i pronostici Club Bruges – Fiorentina, quote dei bookmakers e analisi del match di mercoledì 8 maggio ore 18.45. (Goal Italia)

O forse, più banalmente, trattasi di un eccellente feeling con le gare a eliminazione diretta. Lo chiamano Dna da coppa. (Quotidiano Sportivo)

L'ex giocatore del Club Brugge, Charles De Ketelaere, che oggi veste la maglia dell'Atalanta, ha parlato della sfida con la Fiorentina (Viola News)

Che pur risicato è comunque un vantaggio prezioso per la squadra toscana, come sottolineato dall'allenatore ieri conferenza stampa: "Ce lo teniamo ben stretto e va sfruttato nel migliore dei modi". foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Alle 18:45 la Fiorentina scenderà in campo in Belgio nella semifinale di ritorno di Conference League contro il Club Brugge. Nella notte appena passata, per mettere un po' di pressione sugli italiani, alcuni tifosi del Club si sono recati all'hotel Van der Valk di Oostkamp, ​​dove pernottavano i viola, per accendere dei fuochi d'artificio. (Viola News)