Ragazzino effeminato, la madre: "Vive nel terrore che lo portino via"

il mattino di Padova INTERNO

Parla la donna: «Mio figlio ha paura che lo vadano a prendere a scuola. Ricorda benissimo la storia del bambino di Cittadella e non vuole fare la stessa fine» di Enrico Ferro. 11 gennaio 2017. PADOVA. «Il suo terrore è che lo vadano a prendere a scuola. (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

"Anche io ho perso la mamma da giovane": il principe William conforta la bambina (La Repubblica)

Questa sentenza sarà ... (il mattino di Padova)

Un decreto del tribunale per i minori di Venezia ha stabilito che un ragazzino di 13 anni dovrà essere trasferito in una comunità lontano da casa. In seguito alla segnalazione da parte dei servizi sociali, il tribunale dei minori di ... (Molisedoc.com)

"Anche io ho perso la mamma da giovane": il principe William conforta la bambina

La vicenda arriva da Padova, dove il Tribunale dei Minori definisce il comportamento di un 13enne della provincia così: "Tende in tutti i modi ad affermare che è diverso e ostenta atteggiamenti effeminati in modo provocatorio". (Il Ponente)

La genitrice, spaventata, ha deciso così di telefonare al 112 N.U.E.. Allertate le pattuglie della Polizia... (IlCorrieredellaCitta.com)

I genitori infatti erano già stati protagonisti di una battaglia legale quando la madre aveva denunciato il padre del bambino per abusi. "Tende in tutti i modi ad affermare che è diverso e ostenta atteggiamenti effeminati in modo provocatorio". (Mondo TiVu)