Valanga di ballottaggi in tutta Italia, pentastellati fuori dalla corsa nelle grandi città

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Ballottaggio in quasi tutti i 21 capoluoghi di provincia e 4 capoluoghi di regione al voto: la gran parte dei sindaci delle grandi città saranno eletti il prossimo 25 giugno. E' quanto emerge dalle proiezioni e dai primi dati dello scrutinio che ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Crollo del movimento cinque stelle che rimane fuori dai testa a testa delle principali città al voto, dove al ballottaggio si tornerà al “classico” scontro centrodestra-centrosinistra. (la VOCE del TRENTINO)

Le amministrative di ieri, definite non importanti, di valore solamente localistico, una cosa importante l’hanno detta: la democrazia e’ una piantina debole ma resistente. Come paradigma scelgo il risultato di Genova. (Santalmassiaschienadritta)

Il padrone assoluto degli M5s ha trascinato tutti in una palude. Beppe Grillo mentre vota a Genova (Ansa) ... (Tiscali.it)

Secondo i primi exit poll diffusi dai media nazionali il M5S sarebbe fuori dai ballottaggi, nei 4 capoluoghi di regione: Genova, L'Aquila, Palermo e Catanzaro dove si vota per il rinnovo dell'amministrazione e del consiglio comunale. (PostGenovaOnline)

Palermo - In base alla prima proiezione per la Rai, a Palermo il ... (AlgheroNewsIt)

Secondo i primi dati, infatti, il Movimento è fuori dai ballottaggi dei quattro capoluoghi di Regione ... Batosta 5 Stelle. (Imola Oggi)