Bastone e cilindro: Solinas si sposa con la sua Magda

La Nuova Sardegna INTERNO

Rito nella basilica di Bonaria officiato dall'arcivescovo Baturi.

Pranzo al convento di San Giuseppe con 300 invitati. CAGLIARI.

Il rito è stato officiato dall'arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi

Stamane nella basilica di Bonaria sono state celebrate le nozze del governatore Christian Solinas con l'avvocata Magda De Miranda.

Lei in bianco e lui in tight con tanto di bastone e cilindro per una cerimonia a cui hanno partecipato 300 invitati. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Il “Deus ti salvet, Maria”, cantato da Maria Giovanna Cherchi, risuona solenne dall’ala centrale della Basilica di Bonaria. Il presidente della Regione Christian Solinas oggi è convolato a nozze con la sua Magda de Miranda, avvocata cagliaritana, alla Basilica di Bonaria. (vistanet)

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it Ci sarà anche un gazebo della Croce Rossa davanti al Convento di San Giuseppe dove oggi è previsto il banchetto nuziale del presidente della Regione Christian Solinas. (Cagliaripad)

Agli invitati, stando al quotidiano cagliaritano, sarebbe stato invece fornito un iban dove trasferire dei doni in denaro che, in parte, saranno devoluti in beneficenza Ci sarà invece sicuramente la cantante folk Maria Giovanna Cherchi. (Cagliaripad)

Christian Solinas e Madga De Miranda si sono sposati davanti all’arcivescovo Giuseppe Baturi e 250 invitati super selezionati in una basilica di Bonaria a Cagliari totalmente blindata. Lì, per entrare, oltre a essere in lista trapela che sia anche necessario effettuare un tampone rapido, per la sicurezza di tutti (Casteddu Online)

Il matrimonio è stato celebrato nella splendida basilica di Bonaria dall'arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi. Le pubblicazioni erano state affisse lo scorso 18 ottobre sull’Albo pretorio del Comune di Cagliari (Sardegna Live)

In rappresentanza di Oristano c’era Alessia Murroni, 18 anni, giovane ballerina del gruppo Folk “Città di Oristano” con un trascorso nel gruppo dei più piccoli “Is Currulleris de Su Brugu”. Scelta a rappresentare il capoluogo di Provincia durante la cerimonia religiosa a Cagliari (Oristano Noi)