Calciomercato Roma, resta lontano l'accordo per il rinnovo di Pellegrini. Su di lui resta vigile il Tottenham

LAROMA24 SPORT

Su di lui resta vigile il Tottenham, visto che il ds Fabio Paratici è un suo grande estimatore.

#Roma resta lontano l’accordo per il rinnovo di Lorenzo #Pellegrini.

Nessun segnale di offerte al momento, lui vorrebbe restare, ma occhio alle offensive — Gianluigi Longari (@Glongari) July 21, 2021

Continua il lavoro di Tiago Pinto sul fronte del mercato per rafforzare la Roma in vista della prossima stagione. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Sotto i riflettori il sistema di gioco dello Special One e in assoluto la strategia tattica. Zaniolo fisicamente è in rodaggio, anche se poi fa arrabbiare Mou per una reazione spropositata dopo il fallo di Lopez (LAROMA24)

Abbiamo fatto una buona partita, contro una grande squadra. Io sto bene qui, con la squadra, l’allenatore e i tifosi (AS Roma)

Logico, dopo quasi due anni con pochissime apparizioni alle spalle. Contro la Triestina terza vittoria in altrettante partite per la squadra di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)

Per Mourinho, 90 minuti seduto: qualche braccio proteso in segno di timida protesta, applausi, indicazioni più generali che individuali a prima volta in "chiaro" della Roma di Mourinho, dopo i due test oscurati, è finita con una timida vittoria ma ha fornito indicazioni chiarissime su ciò che ha in mente l'allenatore portoghese. (La Repubblica)