Anthony Davis: Peggio di così non possiamo fare

Sportando SPORT

Dopo la sconfitta contro i Raptors, Anthony Davis ha detto che i Lakers hanno raggiunto il punto più basso degli ultimi due anni.

“Penso che sia al punto più basso da tempo.

Ora l’unica strada è in alto.

Davvero più in basso di così non possiamo andare” ha detto Davis

Almeno nell’ultimo biennio.

(Sportando)

Su altri media

I Lakers hanno perso sei delle ultime sette partite giocate James è in dubbio anche per la sfida di giovedì notte contro i Clippers. (Sportando)

In questo momento siamo in un periodo negativo, non tanto individualmente ma come gruppo in entrambe le metà campo. Venerdì scorso, la compagine di Frank Vogel ha ritrovato anche LeBron James, ma non ha potuto evitare la sconfitta contro Sacramento. (NbaReligion)

Un degno servitore dello Stato che ha sacrificato la sua vita per il dovere: il Capitano Emanuele Basile. La storia di Emanuele Basile è sempre attuale, per questo non va dimenticato. Anche su quest’omicidio vi fu il massimo impegno del Capitano Basile, che arrivò ad individuarne mandanti ed esecutori. (Tarantini Time)

Nei Thunder ben 7 giocatori in doppia cifra, tra cui Darius Bazley (19 punti e 9 rimbalzi) e Theo Maledon (18 punti, 4 rimbalzi e 4 assist). Washington ha chiuso con 21 punti, 6 rimbalzi e 3 recuperi, mentre Ball ha aggiunto 14 punti, 6 rimbalzi, 5 assist, 4 recuperi e 1 stoppata in 30’. (La Gazzetta dello Sport)