L’Eredità, 13 gennaio 2020: Chiara vince al primo colpo alla Ghigliottina

In quattro hanno trionfato nel gioco finale in questa stagione per due volte, ovvero Guido Gagliardi, Gabriele Toso, Laura Guderzo e Luca Liaci.

A firmare questa vittoria è la nuova campionessa Chiara, l’insegnante di Montespertoli, in provincia di Firenze.

Escludendo la vittoria ottenuta per l’Airc pari a 45 mila euro, sono stati 12 i campioni che hanno vinto, sei uomini e altrettanti del sesso opposto. (Italia Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante lavori come modella ha comunque deciso di proseguire gli studi, infatti frequenta la Facoltà di Psicologia a Nizza, inoltre conosce anche la lingua francese e l’arabo. Ma chi sono le nuove Professoresse? (Lezioni Europa)

Intanto ‘L’Eredità’ vola negli ascolti e vince ancora contro la concorrenza rappresentata dai programmi Mediaset condotti rispettivamente da Gerry Scotti e Paolo Bonolis. (TuttoMotoriWeb.com)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai News)

Si tratta di Rosaria Riccelli, laureata in giurisprudenza al secondo progetto Erasmus che ha iniziato a fare praticantato e frequentare la scuola di specializzazione per le professioni legali all’università Magna Grecia di Catanzaro. (Gazzetta del Sud)

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa. Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1. (Ascolti Tv Blog)

Per 45 mila euro doveva trovare la parola vincente che legava PASSARE, ESERCIZIO, FILM, FORNO e ASSEGNO. La farmacista cooperante da Lugo di Vicenza, nella scelta delle parole ha dimezzato due volte. (Italia Sera)