L’aereo più grande del mondo ha volato ancora: il test è un successo

Tech Fanpage ECONOMIA

Il test appena svolto. Quello che si è concluso in queste ore è il secondo test in assoluto dell'aereo, dopo il primo svoltosi nel 2019.

In questo modo lo sforzo che dovranno compiere i razzi per superare l'ultima barriera che li separa dallo spazio sarà minimo.

A cosa serve l'aereo. Il velivolo progettato da Stratolaunch in effetti non è un mezzo destinato ai voli commerciali.

La prova, stando all'azienda, si è conclusa alla perfezione e ha fornito agli scienziati tutti i dati che si aspettavano di ottenere dall'operazione

Ad annunciarlo è stata Stratolaunch, l'azienda produtrice fondata dall'ex co-fondatore di Microsoft, ora scomparso, Paul Allen (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

E intanto nelle principali città come Roma, Torino, Bologna, Milano e forse Napoli – il Movimento 5 stelle si prepara ad andare da solo. Ovvero, con l'esperienza di governo che ha visto collaborare per la prima volta il Pd e il M5s, dopo anni di attacchi reciprochi. (Yahoo Notizie)

Nelle immagini diffuse dalla compagnia si vede il gigantesco velivolo atterrare all'aeroporto dopo un volo di tre ore e 14 minuti. APPROFONDIMENTI LA PANDEMIA Covid, dalla Gran Bretagna agli Usa, tutti i paesi che eliminano le. (ilmattino.it)

Il velivolo è stato realizzato dalla società aerospaziale Stratolaunch fondata dal…Read More L'articolo proviene da HelpMeTech. Stratolaunch, l’aereo più largo del mondo vola per la seconda volta: è un successoHDblog. (Zazoom Blog)