L’aereo più grande del mondo ha volato ancora: il test è un successo

L’aereo più grande del mondo ha volato ancora: il test è un successo
Tech Fanpage ECONOMIA

Il test appena svolto. Quello che si è concluso in queste ore è il secondo test in assoluto dell'aereo, dopo il primo svoltosi nel 2019.

In questo modo lo sforzo che dovranno compiere i razzi per superare l'ultima barriera che li separa dallo spazio sarà minimo.

A cosa serve l'aereo. Il velivolo progettato da Stratolaunch in effetti non è un mezzo destinato ai voli commerciali.

La prova, stando all'azienda, si è conclusa alla perfezione e ha fornito agli scienziati tutti i dati che si aspettavano di ottenere dall'operazione

Ad annunciarlo è stata Stratolaunch, l'azienda produtrice fondata dall'ex co-fondatore di Microsoft, ora scomparso, Paul Allen (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

La società statunitense Stratolaunch Systems Corporation, creata dal defunto co-fondatore di Microsoft Paul Allen, ha annunciato di aver completato con successo il secondo volo di prova del più grande aereo mai costruito al mondo, denominato Roc. (ilmattino.it)

Il velivolo è stato realizzato dalla società aerospazialefondata dal…Read More L'articolo proviene da HelpMeTech. Il velivolo è stato realizzato dalla società aerospaziale Stratolaunch fondata dal…Read More L'articolo proviene da HelpMeTech. (Zazoom Blog)

L'aereo più grande del mondo compie con successo il secondo volo di prova

Ovvero, con l'esperienza di governo che ha visto collaborare per la prima volta il Pd e il M5s, dopo anni di attacchi reciprochi. E intanto nelle principali città come Roma, Torino, Bologna, Milano e forse Napoli – il Movimento 5 stelle si prepara ad andare da solo. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr