Pioli bacchetta Inzaghi: "Troppo facile fare i complimenti all'avversario quando vinci..."

Labaro Viola SPORT

Archiviato il derby, per il Milan è tempo di tornare in campo domani nella delicatissima sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus (fischio d’inizio alle 18). Alla vigilia, in conferenza stampa, il tecnico rossonero Stefano Pioli analizza così il momento: “Che senso hanno queste ultime partite? Vogliamo dimostrare chi siamo, che siamo il Milan. Cosa serve domani? Dovremo lottare, dare il massimo, come se fosse l’ultima partita: essere concentrati, determinati. (Labaro Viola)

Su altre fonti

«Da quattro anni l’Inter ha la rosa più forte e ha vinto solo due Scudetti. Noi non siamo mai stati la squadra più forte del campionato. (Pianeta Milan)

L'Inter è quattro anni che è la più forte del campionato, ma ha vinto solo due scudetti. I nerazzurri, a suo dire sono tecnicamente i migliori della Serie A da anni, ma sono stati capaci di vincere solo due titoli. (la Repubblica)

CADUTA DI STILE – C’è nervosismo in casa Milan e non potrebbe essere altrimenti. Sei derby persi consecutivamente, l’eliminazione dalla scorsa Champions League e ora il ventesimo scudetto vinto in faccia dall’Inter. (Inter-News)

Pioli si sfoga in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Milan: non una critica al club ma… Le reali intenzioni del tecnico Ieri alla vigilia della sfida in programma oggi allo Stadium tra Juventus e Milan Stefano Pioli ha dichiarato che la sua squadra non è mai stata la più forte del campionato, nemmeno quando ha vinto lo scudetto nel 2022. (Milan News 24)

Nel periodo importante di aprile c'è anche la partita con la Juve... "Deve essere assolutamente così, anche purtroppo per gli ultimi risultati negativi. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del consueto appuntamento pomeridiano con 'Campo Aperto' di SkySport 24, il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan in vista della delicata sfida di domani pomeriggio contro la Juventus soffermandosi in modo particolare sulle tanto discusse dichiarazioni di Stefano Pioli oggi in conferenza stampa. (Milan News)