Nuovo direttore per l'ufficio postale di Como Centro

Prima Como ECONOMIA

Francesco De Vita è il nuovo Direttore dell’ufficio postale Como Centro, in via Tolomeo Gallio 6.

Nuovo direttore per l’ufficio postale di Como Centro. Un compito di grande responsabilità per il nuovo incaricato, nominato nel corso del mese di luglio dopo aver ricoperto ruoli di coordinatore sia nella struttura commerciale che come vice-direttore in uffici delle province di Milano, Bergamo e Como. (Prima Como)

La notizia riportata su altri media

La gente è molto preoccupata, soprattutto gli anziani e per questo vanno tutelati, essendo loro un patrimonio. Ci siamo resi conto sin da subito che la situazione più drammatica l’avrebbero vissuta gli anziani; la popolazione anziana è concentrata nel centro storico e la maggior parte vive da sola con i figli trasferiti fuori regione. (La Siritide)

Poste Italiane ha infatti assicurato un servizio ininterrotto, supportando al contempo tutti gli stakeholder. Ha infatti chiuso il primo semestre con un utile netto a 546 milioni (erano 763 al 30 giugno 2019) nonostante la crisi legata al Covid-19. (Prima Treviglio)

Nelle prossime settimane si procederà anche alla sostituzione dello sportello automatico ATM Postamat distrutto dall’esplosione. Poste Italiane comunica che domani (4 agosto) riaprirà l’ufficio postale di Castelnovo di Sotto, oggetto di un evento criminoso nella notte del 19 giugno scorso. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Manteniamo, inoltre, invariata la nostra strategia di dividendo in vista dell’aggiornamento di Deliver 2022 previsto nel quarto trimestre. Poste Italiane ha assicurato un servizio ininterrotto, supportando al contempo tutti gli stakeholder. (Quotidiano di Sicilia)

Per capirci, considerando anche il dividendo distribuito, negli ultimi anni il rendimento delle azioni Poste Italiane è stato del 16% circa. In conclusione: Cosa fare per guadagnare soldi con il titolo Poste Italiane? (Proiezioni di Borsa)

Poste Italiane Spa, a seguito di un incontro con l’Amministrazione, aveva a suo tempo manifestato l’esigenza di istallare una rampa per disabili per il superamento delle barriere architettoniche presenti per l’accesso al portone principale del palazzo. (Alto Tevere Oggi)