SSC Napoli, il commento: 'La squadra sta crescendo, spagnoli ribaltati

AreaNapoli.it SPORT

"Il Napoli batte il Girona e vince la terza amichevole internazionale a Castel di Sangro.

La SSC Napoli, attraverso il proprio sito, ha commentato la prestazione dei partenopei.

Vittoria per 3-1 del Napoli contro il Girona.

Il Napoli ribalta gli spagnoli nell’ultimo quarto d’ora e questo depone a favore di una condizione crescente, complice anche la scelta di Spalletti che dopo 70’ fa entrare 9 giocatori e rischiera un Napoli più fresco"

Redazione 3 AGO 2022 20:45. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli sfiora più volte il raddoppio, in particolare con Osimhen, poi viene punito da una bella azione del Girona che trova il pareggio al 55' con Saiz che opera il filtrante per Castellanos che beffa Meret con un tocco ravvicinato che lo mette fuori gioco (Tutto Napoli)

Errore della difesa del Girona, il nigeriano recupera palla in area e a pochi passi dalla porta centra il portiere. 17.45 - NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano (Tutto Napoli)

Alla terza amichevole a Castel di Sangro arriva la prima vittoria del Napoli, battuto il Girona al Patini 3-1. Il Napoli reagisce al pari e in 3' mette il match in ghiaccio. (Tutto Napoli)

"Siamo in campo", scrive la SSC Napoli su Twitter, pubblicando gli scatti del riscaldamento degli azzurri a Castel di Sangro prima del match amichevole contro il Girona. Siamo in campo ??Segui #NapoliGirona sulla nostra pagina Facebook ?? https://t. (Napoli Magazine)

«Bisogna lavorare su questa squadra corta sempre, unita sempre. Da risolvere ancora la situazione legata a Meret: «Stasera ha fatto due buoni interventi, è stato benissimo in campo, ma è chiaro che noi per quanto riguarda il portiere, faremo doppi ruoli in tutte le parti e in tutti i reparti. (ilmattino.it)

Il calciatore azzurro infatti ha accusato un problema muscolare al 21′ ed è stato costretto ad uscire, facendo spazio al georgiano Kvaratskhelia (SPORTFACE.IT)