Omicidio Sarah Scazzi, difesa di Sabrina Misseri: "Un processo senza prove"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

27 luglio 2015 "Speravamo in esito diverso. La conferma dell'ergastolo era un pericolo, un opzione. Appelleremo la sentenza e in ogni caso sapevano che ci sarebbe stato un terzo grado di giudizio". Lo ha detto ai giornalisti l'avvocato Nicola Marseglia ... (Rai News)

Su altre fonti

(AGI) - Taranto, 27 lug.- Dopo oltre tre giorni di camera di consiglio il collegio della Corte d'Appello di Taranto ha confermato l'ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano per l'omicidio di Sarah Scazzi, l'allora quindicenne uccisa ad Avetrana, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le due imputate, accusate di aver ucciso la 15enne di Avetrana il 26 agosto 2010, non hanno reagito durante la lettura della sentenza, ma i loro avvocati hanno annunciato il ricorso in Cassazione. (Palermomania.it)

Un mese e mezzo fa, il 12 giugno, nella stessa aula Sabrina riuscì solo a dire "Non l'ho uccisa, so io quanto sono addolorata" per poi scoppiare a piangere senza riprendere più la parola. (Il quotidiano Italiano)

27 luglio 2015 "Avevamo la sensazione che sarebbeandata a finire così, l'ambiente ha maturato una convinzione basata su indizi fuorvianti. (Rai News)

La Corte di Assise di appello di Taranto ha confermato la condanna all'ergastolo nei confronti di Cosima Serrano e sua figlia Sabrina Misseri per l'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana (Taranto) strangolata e gettata in un pozzo il 26 agosto ... (Il Gazzettino)

Una foto di Sara Scazzi, la quindicenne di Avetrana (Taranto ... La sentenza è stata emessa dopo tre giorni di camera di consiglio. (Quotidiano.net)