Allarme, disposto ritiro salame prodotto da La bottega di Adò per contaminazione da salmonella

News Italiane SALUTE

Il Ministero della Salute ha diffuso nelle scorse ore il richiamo di un lotto di salame prodotto dall'azienda di Montignoso in provincia di Massa Carrara. Il (News Italiane)

Ne parlano anche altri media

Un lotto di salame dell'azienda La Bottega di Adò è stato ritirato dal mercato per presenza di salmonella: i lotti interessati. (GreenStyle)

Un salame made in Italy è stato ritirato dal mercato per scongiurare il rischio salmonella: qual è il marchio coinvolto dal provvedimento, come comportarsi. (Velvet Body)

Salmonella nel salame disposto il richiamo. Riguarda un lotto di salame nostrale marchiato “La bottega di Adò”: il prodotto non deve essere consumato. (Novara Oggi - Giornale di Arona)

Salame con salmonella, rischio grave per la salute: ecco marca, lotto e scadenza, ritirato dal mercato. (Investire Oggi)

L’allarme è del Ministero della Salute che ha diffuso l’avviso di richiamo di un lotto di salame nostrale a marchio La Bottega di Adò per la presenza di Salmonella. (CronacaSocial)

Scatta l'allarme alimentare per il salame casereccio, contaminato da salmonella e prontamente ritirato dal mercato, dopo l'annuncio del Ministero della Salute (Ultime Notizie Flash)