Rosalinda Cannavò scrive una lettera ad Andrea Zenga: “Sento un vuoto”

Rosalinda Cannavò scrive una lettera ad Andrea Zenga: “Sento un vuoto”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante siano passate pochissime ore dall’uscita di Andrea Zenga, la 28enne sta già sentendo la mancanza del personal trainer.

Intanto Andrea Zenga è tornato ad essere attivo sui social, precisamente sul proprio profilo Instagram ufficiale

La 28enne oggi ha esternato le sue sensazioni attuali in una lettera indirizzata ad Andrea Zenga.

GF Vip, Rosalinda Cannavò disposta a rinunciare alla finale per Andrea Zenga?

GF Vip, Rosalinda Cannavò scrive ad Andrea Zenga: “Sento un vuoto in questa casa”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

A distanza di pochissime ore dalla sua eliminazione al GF Vip, Andrea Zenga ha rotto il silenzio: le sue prime parole sui social. (SoloGossip.it)

E, poco fa, proprio Rosalinda ha deciso di dedicare un dolce pensiero ad un’altra persona importante per lei…Ecco cosa ha fatto per Andrea Zenga. Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)

Rosalinda Cannavò, tra grande delusione e tanta rabbia: le sue parole. Al di là e oltre alle dure parole di Tommaso Zorzi, ovviamente non sono mancate le critiche della stessa Rosalinda. Il riferimento e il pensiero vanno immediatamente a quanto accaduto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. (YouMovies)

Zorzi e la domanda indiscreta a Rosalinda, lei risponde: “Sono tutto quello che vuoi”

La madre di Andrea Zenga, Roberta Termali (ex moglie di Walter Zenga) ha confessato quello che penserebbe sulla giovane attrice che, almeno apparentemente, ha conquistato il cuore di suo figlio: “La trovo morigerata con la stessa timidezza di Andrea. (Notizie.it )

Poi, però, alla domanda più diretta posta da Tommaso Zorzi ha risposto:. “Io sono tutto quello che vuoi“ Tommaso Zorzi e Rosalinda si sono resi protagonisti di uno scambio indiscreto sotto gli occhi delle telecamere. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr