Grecia, l'avvertimento della Ue: «Misure nella direzione sbagliata»

Il Messaggero ECONOMIA

Le misure della lista di Atene stanno andando «nella direzione sbagliata» in quanto «non sono abbastanza mirate ai più vulnerabili» e così «aprono la porta anche ad altri beneficiari». Così fonti Ue, sottolineando che «non ci sono stati molti sviluppi sulla lista ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una ragazzina di 12 anni, di Roccapiemonte, è morta mercoledì sera, 8 aprile, in circostanze del tutto incredule: come riportato dal Mattino.it, infatti non si ancora quali siano le cause del decesso. Un’altra tragica notizia sconvolge la Campania e non solo. (Vesuviolive.it)

Il ministro greco si è sicuramente ... (fondionline.it)

(AdnKronos/Dpa) – Il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis ha assicurato alla direttrice generale dell'Fmi Christine Lagarde che Atene onorerà il suo debito con il Fondo monetario internazionale (450 milioni di euro) entro la ... (ArezzoWeb.it)

Il ministro delle finanze, Yanis Varoufakis, rassicura il direttore generale del ... (Brindisi Seventh)

Grecia, Debito · Condividi; Twitter; Google+ · LinkedIn; Print; E-mail ... Un passo importante per ottenere la nuova tranche di aiuti. (Europinione.it)

Le dichiarazioni dei leader politici greci si susseguono, da quella del viceministro delle... Pubblicato il 07/04/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)