Nuova Maserati GranTurismo, noi l'abbiamo configurata così

Auto.it ECONOMIA

La nuova Maserati GranTurismo è da oggi configurabile e ordinabile sul sito della Casa del Tridente. Dopo la presentazione dello scorso ottobre, la seconda generazione della grande coupé modenese è ora ufficialmente disponibile. Almeno nella versione a benzina: per la Folgore 100% elettrica sarà necessario aspettare il prossimo anno . L'unico motore endotermico offerto sulla nuova GranTurismo è il V6 Nettuno da 3 litri condiviso con MC20 e Grecale, e che qui è proposto in due livelli di potenza, 490 e 550 cavalli, rispettivamente sulle versioni Modena e Trofeo. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi la notizia e scopri tutti i dettagli su Quattroruote.it (Quattroruote)

Quindi non dovrebbero esserci particolari problemi per chi sceglierà la super sportiva della casa automobilistica modenese nello sborsare 21.960 euro per una speciale colorazione in grado di rendere unica la propria vettura. (FormulaPassion.it)

La nuova GranTurismo arriverà nelle concessionarie a giugno 2023 e dopo aver conosciuto le caratteristiche di design e degli interni, oltre che le motorizzazioni, è arrivato il momento del listino prezzi della vettura 2+2 ad alte prestazioni. (FormulaPassion.it)

Soltanto 75 esemplari per una serie speciale pronta a celebrare la storia di successo di uno dei modelli più iconici del Tridente. Maserati GranTurismo PrimaSerie 75th Anniversary Launch Edition rappresenta la ciliegina sulla torta (in attesa di Folgore) della gamma della nuova super sportiva della casa automobilistica modenese che a giugno 2023 arriverà ufficialmente nelle concessionarie. (FormulaPassion.it)

, spinta dal V6 Nettuno di 3 litri da 490 cavalli (0-100 in 3,9 secondi, 302 km/h di velocità massima) e dalla trazione integrale, ha un prezzo a partire da . Maserati GranTurismo sarà in concessionaria a Giugno 2023. (QN Motori)

La Trofeo e la Modena, disponibile rispettivamente a 226.200 euro e 181.200 euro, sono invece endotermiche e condividono il medesimo motore V6 Nettuno di 3 litri, ma la con una potenza differente. La versione elettrica Folgore da 761 CV arriverà più avanti e il prezzo non è stato ancora comunicato. (AlVolante)