Ecco le fake news su vaccini e varianti

Ecco le fake news su vaccini e varianti
Altri dettagli:
Startmag Web magazine ESTERI

In attesa dei primi farmaci e di vaccini di nuova generazione, guardiamo ai fatti e smettiamola di prestare orecchio ai cialtroni

Il modello incorporava i dati sulle dosi giornaliere di vaccino somministrate negli Stati Uniti.

in Biochimica e Biologia molecolare, professore aggiunto alla Temple University di Philadelphia, autore del libro “Cattivi scienziati”. . (Post tratto dal profilo Facebook del prof. (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altri media

Quest'anno saranno distribuiti circa 160.000 profilattici, molto meno del record assoluto di 450.000 delle Olimpiadi di Rio del 2016 Sono fatti di cartone, sì, ma a quanto pare sono destinati a rompersi con movimenti improvvisi. (AGI - Agenzia Italia)

na "sporca dozzina" di "influencer" è responsabile del 65 per cento della disinformazione sui vaccini in lingua inglese condivisa sui social. (la Repubblica)

Le fake news sul coronavirus dei 12 nemici dei vaccini (e come Facebook e Instagram li aiutano a diffonderle)

Parliamo della stessa sinistra che invoca la censura sui social media contro chi – a suo dire – fa “disinformazione” e diffonde “fake news”, con buona pace della coerenza Il solito doppiopesismo: quando la sinistra diffonde bufale e fotomontaggi per screditare gli altri, allora la si butta sullo scherzo, sul non prendersi troppo sul serio, eccetera. (InsideOver)

Tra i dodici influencer no vax "selezionati", il volto più noto è quello di Robert F. Ha affermato sui social media che il coronavirus è un'arma biologica con collegamenti al 5G e che il vaccino potrebbe causare infertilità (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr