Lautaro Martinez, dossier in empasse

Tutto Juve SPORT

L’affare appare bloccato.

Come ha annunciato ESPN venerdì, è già stato raggiunto un accordo tra la squadra catalana e l'internazionale argentina.

Secondo Espn, il Barcellona ha deciso di lavorare ora al dopo Luis Suarez ed il nome di Lautaro Martinez è quello più caldo.

L'unico problema è che il Barça si trova in difficoltà finanziarie e non potrebbe permettersi di soddisfare le richieste dell'Inter per attirare El Toro, né cercherebbe di abbassare il prezzo offrendo di portare i giocatori nell'affare. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

In Spagna restano convinti di strappare il Toro all'Inter a fine luglio-inizio agosto, puntando sull'accordo già raggiunto con il giocatore (contratto da 60 milioni in 5 anni). (Sport Mediaset)

Nelle prossime settimane si conoscerà ancora meglio il futuro di Lautaro Martinez, diviso tra Inter, Barcellona…e Manchester City. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo per la difesa | Leao pedina di scambio. (Calcio mercato web)

L'Inter non ha fretta, il contratto di Lautaro non è in scadenza e il giocatore non ha mai chiesto di lasciare il club. Un modo per riavvicinare la parti dopo un periodo id transizione in cui non è mai arrivata alcuna reale offerta da parte del Barcellona (Sport Fanpage)

Nel caso di Lautaro la trattativa è ferma in questo momento, abbiamo parlato con l’Inter qualche settimana fa. I grandi club si vedranno limitati dai problemi economici, ma il Barça è sempre un protagonista del mercato. (Calciomercato.com)

Il numero uno del Barcellona Bartomeu ammette: “Al momento la trattativa con l'Inter per Lautaro è stata interrotta e ora stiamo valutando”. Christopher Aurier, fratello del calciatore ivoriano Serge Aurier, del Tottenham, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. (Corriere dello Sport.it)

In quale piazzamento... Le squadre dalla quinta all'ottava posizione, però, sono racchiuse in soli 8 punti. (Milan News)