Spinea in lutto. Morto l’ex sindaco Loris Manente

La Prima Pagina INTERNO

Loris Manente aveva amministrato il centro del Veneziano per tutti gli anni Ottanta. E’ venuto a mancare a soli 67 anni a seguito di una lunga malattia. Manente ha lasciato la sua impronta a Spinea contraddistinguendosi per il suo impegno a favore degli ultimi. Sempre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Bambini con palloncini bianchi e folla dentro e all'esterno della chiesa di San Francesco d'Assisi, in largo Cesidio da Fossa, ad Acilia, per i funerali di Debora Catinari, 45 anni, e della figlia Aurora, 8 anni, morte nel crollo della loro casa ... (PrimaPaginaItaly)

Dragoncello - La SindacaVirginia Raggi ha firmato oggi l'ordinanza con la quale si proclama il lutto cittadino per lunedì 2 gennaio, in concomitanza con la celebrazione delle esequie di Debora e Aurora, madre e figlia di 9 anni, morte in seguito al ... (Molisedoc.com)

Momenti di grande commozione oggi pomeriggio ai funerali di Debora Catinari e di sua figlia Aurora, rimaste uccise nel crollo della palazzina avvenuto ad Acilia lo scorso 28 dicembre. (PontileNews)

Acilia - Una folla immensa si è radunata al Villaggio San Francescodi Acilia in occasione dei funerali di Debora Catinari e della figlioletta Aurora, morte tragicamente nel crollo della palazzina in cui abitavano il 28 dicembre scorso a Dragoncello. (CataniaLiveNews)

Si tratta di una donna e la figlia di 2 anni che risultano tra i dispersi e potrebbero essere rimaste ... (DailyCatania)

Il vescovo Paolo Lojudice : «Chi ha responsabilità ne risponderà». Molta commozione ai funerali di Debora Catinari e Aurora, madre e figlia morte nel crollo del palazzo di Acilia (Roma) lo scorso 28 dicembre. (Corriere della Sera)