La gloria nasce in difesa Barzagli e Bonucci sono muri insuperabili

LazioPress.it SPORT

La squadra di Allegri lascia alla Lazio il controllo delle operazioni (solo 40,9% di possesso palla), resta molto bassa e sfrutta gli errori. Da una parte, la solidità dell'acciaio. Dall'altra, la leggerezza della panna montata. La differenza tra Juventus e Lazio sta ... (LazioPress.it)

La notizia riportata su altri media

Mai come stasera il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si sbilancia: “Siamo vicini allo Scudetto”, ha detto al termine della sfida vinta per 2-0 contro la Lazio, una delle squadre più in forma del momento e che veniva da ben otto vittorie consecutive. (CalcioNow)

Ennesimo spezzatino per la Serie A, che sviluppa la sua trentunesima giornata in tre giorni e in molteplici fasce orarie. Stasera c'è ... (Calcio Fanpage)

Sembra che a questo punto ... (SOCCERHOUSETV)

Forse non se ne avvertiva la necessità, ma la Juve ha deciso di mettere i puntini su uno scudetto che era già suo. (TUTTO mercato WEB)

"La squadra ha dato tutto - dice il tecnico biancoceleste a Sky Sport - abbiamo commesso qualche errore, ma ripartiremo valutando le cose negative e positive. TORINO - Pioli non ha nulla da rimproverare alla sua Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Tutto Schermo. Felipe Anderson, il talento brasiliano della Lazio. (Brescia Oggi)