Richiamo dei vaccini per le forze dell'ordine e gli insegnanti: ecco le nuove sedi

Il Piccolo SALUTE

Intanto l’Asugi ricorda che tutti gli appuntamenti fissati nelle sedi vaccinali non più attive sono confermati per quanto riguarda data e orario, ma la vaccinazione sarà effettuata nelle nuove sedi aziendali.

Per gli appuntamenti fissati presso le altre sedi aziendali, si confermano le sedi indicate al momento della prima dose

Prenotazioni al via dalle 12 di venerdì 30 aprile. A Trieste gli appuntamenti fissati presso l'ospedale di Cattinara sono spostati presso la Centrale Idrodinamica del Porto Franco Vecchio 1, Trieste. (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non bisogna aver paura di una narrazione venuta fuori da qualche fantasioso blogger o social. “In Fvg non ha aderito il 40% della fascia 60-69 anni e quasi il 25% di quella tra 70 e 79. (Il Friuli)

Con l’apertura delle agende vaccinali alle 12 di oggi per la "Categoria 4" dai 18 ai 59 anni si allargherà ulteriormente le platea, sono soggetti con : malattie respiratorie, cardiocircolatorie, neurologiche, diabete/altre endocrinopatie, Hiv, insufficienza renale, ipertensione arteriosa, malattie autoimmuni, malattie epatiche, cerebrovascolari e malattie oncologiche. (Telefriuli)

Ieri sono state somministrate quasi 500 mila dosi in un giorno, un dato importante a livello nazionale e che fa ben sperare per il futuro grazie anche agli arrivi di ulteriori vaccini sul territorio (Telefriuli)

Non bisogna aver paura del vaccino, bisogna aver paura del virus" Le parole sono state rilasciate a Radio Punto Zero nella mattinata di oggi 30 aprile. (TriestePrima)

Il governatore è intervenuto su Radio Punto Zero, affermando che in Fvg non ha aderito il «40% della fascia 60-69 anni e quasi il 25% di quella tra 70 e 79» Chi può prenotarsi lo faccia, dobbiamo mettercela tutta. (ilgazzettino.it)

Pfizer- Intanto il ministero estende allo Sri Lanka il divieto d'ingresso da India e Bangladesh. (La Verità)