Napoli Milan, la scelta di Pioli: Krunic e Brahim Diaz entrambi titolari

Milan News 24 SPORT

Le ultime di formazione del Milan verso la sfida contro il Napoli. Stefano Pioli si affida a Krunic e Brahim Diaz Giornata di vigilia di Napoli-Milan. Stefano Pioli è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi di formazione. Il tecnico per il match del Maradona ridisegna la trequarti con Krunic e Brahim Diaz. Quello che sembrava dover essere un ballottaggio si rivela invece una scelta tattica. Come riporta Tuttosport, il bosniaco e lo spagnolo giocheranno insieme nei tre dietro Giroud insieme a Leao. (Milan News 24)

Su altre fonti

Tante vittorie e solo due pareggi stanno conducendo gli azzurri verso lo scudetto. Uno scontro al vertice di prestigio , l'ennesimo test per un Napoli quasi perfetto in questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan, dopo aver incassato tre sconfitte nelle ultime quattro partite, si prepara a una nuova sfida contro il Napoli nel match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

A centrocampo il duo Bennacer-Tonali, con Krunic provato sulla trequarti alle spalle di Giroud; a sinistra intoccabile Leao, a destra la novità delle scorse ore è il possibile impiego di Brahim Diaz, favorito su Saelemaekers. (SOS Fanta)

Il Milan tornerà alle origini sia come modulo che come interpreti, con spazio anche a una novità. (Tutto Napoli)

foto di DANIELE MASCOLO Come riporta oggi Tuttosport questa mattina e come anticipato nella probabile formazione di MilanNews.it () Brahim Diaz dovrebbe partire da titolare contro il Napoli e con lui anche Rade Krunic: com'è possibile? Stefano Pioli starebbe pensanso di inserire il bosniaco come trequartista e spostare lo spagnolo sulla fascia destra, lì dove giocò già contro la Juventus lo scorso ottobre, mettendosi in mostra con una delle sue migliori prestazioni da quando è rossonero. (Milan News)

Il Milan tornerà alle origini sia come modulo che come interpreti, con spazio anche a una novità. (Milan News)