L'influenza è alle porte, riparte la campagna per vaccinare gli umbri

PerugiaToday SALUTE

Stabiliti i tempi e chi potrà richiedere il vaccino gratuitamente. L'Umbria ha una copertura record del 64 per cento delle persone a rischio. Al via anche la sperimentazione del doppio vaccino. Redazione 9 ottobre 2014. La vaccinazione partirà da fine ottobre ... (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri media

vaccinazioni. LECCO – Parte la campagna di vaccinazione antinfluenzale per l'offerta del vaccino su tutto il territorio della provincia di Lecco. (LeccoNotizie.com)

Questa offerta permetterà di ottenere permanentemente e senza sborsare alcun soldo, la versione... (Technologici.it)

L'Umbria, con una percentuale di vaccinati pari al 65 per cento degli assistiti di età superiore ai 65 anni, per l'anno 2013/2014 si è attestata come la regione italiana con il più alto livello di copertura per la vaccinazione stagionale antinfluenzale: a renderlo ... (Orvieto24)

Si informa la popolazione che, in linea con le indicazioni ministeriali e regionali, è stata organizzata la campagna di vaccinazione antinfluenzale per l'offerta del vaccino su tutto il territorio della provincia di Lecco. (Casateonline)

Al via la campagna per la vaccinazione contro il papilloma virus per le ragazze nate nel 1998 e 1999 che, all’età di 11 anni, non hanno aderito alla campagna della Asl perdendo la possibilità di essere sottoposte gratuitamente alla somministrazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

10 ottobre 2014 Dalla fine di ottobre, come per gli scorsi anni, potranno essere vaccinati dai medici di famiglia tutti gli over 65 e coloro che appartengono alle categorie a rischio. (Rai News)